Trento, 03 ottobre 2024

ilT quotidiano Arena, giovedì di riposo prima di un weekend da vivere tutto in via Fersina

Ancora tre sessioni di allenamento per i gialloblù prima del match con Taranto (foto Trabalza)

Un intero giovedì di riposo prima di iniziare un fine settimana che vedrà l’Itas Trentino maschile finalmente protagonista alla ilT quotidiano Arena. I Campioni d’Europa nella giornata odierna, successiva all’allenamento congiunto con Verona, hanno avuto l’opportunità di tirare il fiato e ricaricare le batterie in vista dell’esordio casalingo stagionale di domenica.
Il 6 ottobre a partire dalle ore 17 nell’impianto di via Fersina scoccherà il momento della sfida contro la Gioiella Prisma Taranto degli ex Lanza, D’Heer e Boninfante valevole per la seconda giornata di regular season SuperLega Credem Banca. Per l’occasione l’allenatore Fabio Soli recupererà sia Riccardo Sbertoli sia Daniele Lavia (che hanno saltato il test con gli scaligeri per svolgere lavoro differenziato), ma dovrà fare ancora a meno di Kamil Rychlicki, che continua il suo programma di recupero dall’infortunio alla caviglia destra occorsogli dodici giorni fa.
Venerdì la squadra svolgerà una doppia sessione (pesi e tecnica individuale al mattino, lavoro di gruppo in serata), mentre sabato la preparazione all’appuntamento verrà ultimata con una seduta nel primo pomeriggio di tecnica e tattica.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa