Trento, 28 ottobre 2024

A2 femminile, via alla prevendita per la gara del 3 novembre con Tenaglia Abruzzo (ore 17)

Vittoria Prandi ed Emilia Weske, la diagonale palleggiatrice-opposto dell'Itas Trentino di Serie A2 femminile (foto Trabalza)

Attiva a partire da questo pomeriggio alle ore 16 la prevendita biglietti per il terzo appuntamento ufficiale della stagione 2024/25 alla palestra Sanbapolis di Trento. Domenica 3 novembre nell’impianto dello studentato universitario di Trento l’Itas Trentino sfiderà la Tenagli Abruzzo Volley nel match valido per la quinta giornata, che prenderà il via alle ore 17 ed è compreso nell’abbonamento stagionale. Chi ne fosse sprovvisto può ancora acquistarlo ancora per qualche giorno, sia online sia di persona presso gli uffici di Trentino Volley. Maggiori informazioni su www.trentinovolley.it/abbonamenti.
Coloro che invece vogliono acquistare solo il tagliando per la singola partita posso contare su tre differenti canali di distribuzione :
- uffici di Trentino Volley, in via del Brennero 276 a Trento (da lunedì al venerdì, orario 8-12 e 14-18)
- uffici di Promoevent, in via Suffragio 10 a Trento (dal lunedì al venerdì orario 10–13 e 15–19, il sabato 10-13 e 15-18).
- online al link diretto https://trentinovolley.vivaticket.it/it/event/itas-trentino-tenaglia-abruzzo-volley/252509.

Le tipologie di posti a sedere (tutti numerati) saranno due:
TRIBUNA 12 euro
CURVA 8 euro

I biglietti rimasti ancora disponibili saranno messi in vendita anche il giorno della partita, presso le casse del palazzetto a partire un’ora prima del fischio d’inizio.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa